Gestione della logistica

gestione-logistica

La logistica è l’insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governano nell’azienda i flussi di materiali e delle relative informazioni dalle origini presso i fornitori fino alla consegna dei prodotti finiti ai Clienti e al servizio post-vendita.

POSTALCOOP ha costituito una compagine di addetti che, operando da tempo in questo settore, hanno acquisito esperienze che si sono evolute in qualità e professionalità che possono ora essere messe al servizio dei nostri Clienti.

Poter seguire il Cliente in tutte le fasi di gestione del magazzino è per POSTALCOOP uno dei modi per garantire qualità e sicurezza in tutte le fasi del processo.

Fra i principali servizi offerti da POSTALCOOP possiamo evidenziare :

  • Gestione magazzini
  • Gestione deposito conto terzi Ricevimento/Stoccaggio
  • Movimentazione merci, carico e scarico
  • Mulettisti, facchinaggio e traslochi
  • Picking
  • Etichettatura e imballaggio merci
  • Attività di confezionamento e sconfezionamento merci
  • Attività di pre e post produzione
  • Gestione integrata di piattaforme e CEDI
  • Gestione e controllo scorte, formazione carichi e movimentazione merci
  • Adozione di sistemi informatici specialistici
  • Sistema informatico per controlli e verifiche su ordini e merce
  • Possibilità di studi e progetti di micrologistica

POSTALCOOP è in grado di fornire la miglior garanzia di flessibilità necessaria ai propri Clienti.

Il personale impiegato è specificamente formato, specializzato e garantito da assicurazione.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy