
POSTALCOOP mette a disposizione dei propri Clienti personale qualificato e affidabile per :
- Mansioni di ricevimento
- Gestione di servizi di portierato, front-line, info-point, call center e centralino per enti pubblici o strutture private
- Servizi di vigilanza non armata degli stabili
- Vigilanza antincendio e interventi di primo soccorso
- Controllo degli impianti e interventi in caso di blocchi temporanei degli impianti di sollevamento-ascensori
- L’apertura e chiusura portoni
- Gestione e distribuzione della corrispondenza
- Controllo di flussi e deflussi
- Servizio antitaccheggio
e per ogni altro genere di attività prevista nell’ambito della ricezione e della custodia in immobili privati e pubblici.
Outsourcing e multidisciplinarietà sono le parole chiave della divisione portierato POSTALCOOP.
Un servizio efficiente, garantito dalla preparazione tecnica del personale dipendente che, in possesso di specifiche abilitazioni, è in grado di soddisfare anche esigenze normative interne alle aziende quali ad esempio la nomina dello stesso personale ad addetto alla gestione delle emergenze.