Portierato, Reception

portierato-reception

POSTALCOOP mette a disposizione dei propri Clienti personale qualificato e affidabile per :

  • Mansioni di ricevimento
  • Gestione di servizi di portierato, front-line, info-point, call center e centralino per enti pubblici o strutture private
  • Servizi di vigilanza non armata degli stabili
  • Vigilanza antincendio e interventi di primo soccorso
  • Controllo degli impianti e interventi in caso di blocchi temporanei degli impianti di sollevamento-ascensori
  • L’apertura e chiusura portoni
  • Gestione e distribuzione della corrispondenza
  • Controllo di flussi e deflussi
  • Servizio antitaccheggio

e per ogni altro genere di attività prevista nell’ambito della ricezione e della custodia in immobili privati e pubblici.

Outsourcing e multidisciplinarietà sono le parole chiave della divisione portierato POSTALCOOP.

Un servizio efficiente, garantito dalla preparazione tecnica del personale dipendente che, in possesso di specifiche abilitazioni, è in grado di soddisfare anche esigenze normative interne alle aziende quali ad esempio la nomina dello stesso personale ad addetto alla gestione delle emergenze.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy